Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

martedì 29 luglio 2008

Ebbrava la bimba!

Mi sono girata, l'ho guardato aspettandomi un simil-scout con i brufoli e la magliettina emo, ed ho rivisto un altro. Un amico, per così dire. Una scarica ormonale notevole ogni volta che lo incrocio, scintilline varie e occhi fuori dalle orbite. E con lui, con il suo sosia, ci sono stata tre giorni a contatto diretto parlando del più e del meno, due persone che il giorno prima non avevano una pera cotta in comune e che il giorno dopo sono tornati allo stesso identico status.

Mapporcamiseria.

Ha 11 anni meno di me. Insomma, puzza ancora di latte e Plasmon, ed io sono riuscita a farlo parlare per più di 30 secondi! Ed è uguale identico a lui, anche nei tic. Ci manca solo che mi chiami mammina come fa l'altro. (bastardo... chiamami anche mammima!!)

Odio le somiglianze così palesi che mi lasciano senza parole.

Gli sarò sembrata una vecchia babbiona?

6 commenti:

  1. a volte lo penso anch'io...ma quando incrocio qualche diciottenne lui cosa pensa di me?? che sono sulla via del pensionamento??!?!

    RispondiElimina
  2. Ma che babbiona! Sindrome de "Il Laureato"!!! baci!

    RispondiElimina
  3. ma keeeeeeeee...... pensionamento.....a  quest'eta' noi donne li attiriamooooo ....ha ragione la stellina Lovehater.....smaccckkkkkk

    RispondiElimina
  4. goditelo chi se ne fregA!!!abbiamo piu' o meno la stessa età ma ke babbione siamo nel fior fiore!!

    RispondiElimina
  5. ultimamente anche io attiro i ragazzetti. a me però attirano i vecchietti... strana la vita ehhh?

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...