Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

venerdì 5 giugno 2009

Gli spacco la testolina?

Quel gran FdP e TdC del PocoGentilConsorte aveva prelevato dal mio faldone, per chissà quale strano motivo a me oscuro, delle mie ricevute fiscali di esami clinici, qualche mese fa.


Io domani ho appuntamento dal SantissimoComm... e ovviamente stasera preparo tutto l'occorrente alla chiusura della DichiarazioneFattiMiei. E non le trovo.
"dove le hai messe?" "che ti frega?!" "sai, mi servono..." "e tu alle 11 di sera mi chiedi dove sono le ricevute? Ti servono mica adesso!"
No, cioè, spiegatemi se c'è un orario apposito per chiedere di ritrovare delle cose MIE, che servono a ME e solo a ME, e che LUI ha perso - è lampante, visto che non risponde alla semplice domanda di cui sopra adducendo scuse e isterie da gatto bagnato.


Che rabbia.

12 commenti:

  1. accidenti, che rottura. ieri sera eravamo nervose in due. Stamattina le ha trovate?

    RispondiElimina
  2. mi chiedo quanto ancora riuscirai a sopportarlo.....
    ti abbraccio e ... in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Non sono ancora saltate fuori.
    Tra un po' però faccio saltare lui.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco. Anche il mio di consorte ha questa magnifica abitudine e poi dice che io sono disordinata mentre è lui che ficca il naso dove non gli compete. Ergo. Sì. Spacchiamogli la testina, ad entrambi. :D

    RispondiElimina
  5. ma la domanda sorge spontanea..ma che se fa delle ricevute delle tue analisi????????????
    ma le manine al suo posto maiiiiiii
    spero le ritrovi almeno chiudi col 740...via...
    baciooo

    RispondiElimina
  6. azz...
    ps: se gli spacchi la testolina spruzza. sai che schifo? lasciala marcire lontana da te appena puoi. più lontana possibile. piuttosto ;)

    RispondiElimina
  7. era  un po' che non passavo di qui. Ma vedo che le tue parole graffianti continuano.
    Torno presto-
    :)

    RispondiElimina
  8.  Scusa ma che se ne fa delle tue cose?

    RispondiElimina
  9. Alla fine non sono saltate fuori le benedette ricevute e io non le detrarrò... anche perchè il SantissimoComm non aspetta me per compilare.
    Quasi quasi un giorno di questi faccio sparire il suo bancomat. Non ho il codice, nessuna paura: è solo per fargli provare quella sensazione di "mettiti le mani sul culo invece che tra la mia roba"

    RispondiElimina
  10. Eh che palle però sto Pocogentilconsorte.
    E poi a che gli sarebbero servite? Mah!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. C'ho perso ogni speranza di trovarle. Se sto ancora con lui, gliele chiederò comeregalo di Natale..

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...