Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

martedì 23 settembre 2008

Vado e torno

Vado e torno, come da titolo.

Vado a riabbracciare la mia SorellaDiCuore, vado a respirare l'aria tersa delle mie terre. Starò via lo stretto necessario a ricaricare le batterie e chiudere le ferite, quelle che scavano solchi pieni di distanze.

Comprerò una cartolina del mio paesello e me la spedirò, così riuscirò a salutare la piccola Io che ero quando ero lì al ritorno a casa, quando sarò tornata tra i ranghi del quotidiano, a fare la donna in carriera, il cambio di stagione, le pulizie ai miei animali domestici (e notate che uso il plurale).

Voi nel frattempo non fate troppi danni, eh...

Vi abbraccio, e di alcuni sentitò una mancanza allucinante.

11 commenti:

  1. Fatti una maxiricarica e torna più in gamba e rilassata che pria! Lo sai vero che nel frattempo i tuoi animali domestici si ridurranno allo stato larvale??? Torna presto...sarà meglio!

    RispondiElimina
  2. cavolini, aspetto di leggere del tuo rientro....
    kiss......

    RispondiElimina
  3. T'aspetto bella carica. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao cara, spero che questa vacanza ti dia tantissima gioia!!!!!

    RispondiElimina
  5. Tornata, e tutta intera!
    A breve un post.
    In questi giorni sono troppo incasinata, almenoalmenoalmeno fino a domenica, dopodichè spero di venirne fuori. Ho la casa che è un porto di mare.
    Baci a tutti!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma il tuo bel paesello è del nord o del sud Italia? perchè se è del sud è meglio

    RispondiElimina
  7. Centro-sud! E nonostante questo faceva un freddo impestato peggio di qui al nord, tant'è che mi sono anche ammalata!

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...