Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

giovedì 13 giugno 2013

autodidatta e invasata (SOUNDTRACK OF MY LIFE #27)


Prima della Canzone del Sole, prima del giro di Do, prima dei duetti con il pianoforte di quella sorella impacciata, c'era questa nelle mie corde di seconda mano.
1994.

8 commenti:

  1. peccato che non posso sentirla... !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, cara, se avessi voglia di farmela quella lista te ne sarei davvero grata. micolnmdzf@gmail.com!

      Elimina
  2. Sarei curiosa di vederti, invasata!! ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora o vent'anni fa?
      perché ero abbastanza spericolata nelle mie esternazioni musicali... molto peggio di adesso.

      Elimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...