Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

lunedì 3 dicembre 2012

Tenerissimo


e anche infido?!

Povera Kate Middleton, Wikipedia (sempresialodato) mi va a scrivere:

Catherine, Duchess of Cambridge (Catherine Elizabeth "Kate"; née Middleton; born 9 January 1982), is the wife of Prince William, Duke of Cambridge, and
... bla bla bla... 
Catherine grew up in Chapel Row, a village near Newbury,
... bla bla bla... 
On 3 December 2012 it was announced by St James' Palace that Kate is pregnant and expecting her first child. Prince William is almost certainly the father.
Lo humour nero molto british è sempre un must, direi.
Però, boh... povera Kate. 

5 commenti:

  1. Embè, visti i precedenti in famiglia. Mai notato che Harry non ha assunto, con la maggiore età, i lineamenti equini tipici di casa Windsor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Wiki-Italia aggira l'incidente:
      "A inizio dicembre 2012 si diffonde la notizia, confermata ufficialmente dal primo ministro David Cameron, che Kate è incinta del futuro erede al trono."

      E poi a me lei piaciucchia. Poverina, un minimo di zoccolaggine in tutta quella naftalina le ci vorrebbe.

      PS: Harry non m'è mai piaciuto. Mi sa di uno che puzza di birra e pollaio, ma non chiedermi perchè. Preferisc(/v)o sua Equinità, almeno con la (sigh) criniera.

      Elimina
    2. Adesso Sua Equinità somiglia più a un ronzino con i dentoni che a quel bel ragazzino che era in età tardo adolescente. Ripeto, speriamo che il nascituro somigli mammà o zietta. E' che il gene dell'equino è dominante, ahilui/lei

      Elimina
  2. meglio equino che velina (hai presente le faccione bamboccione delle Ferguson-sisters? Anastasia e Genoveffa in versione chic...)

    RispondiElimina
  3. Diciamo che mi piacerebbe avere questo tipo di ironia ;)

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...