Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

giovedì 4 luglio 2013

I like to move it (SOUNDTRACK OF MY LIFE #29)

Adolescente bimbaminkia. Metteteci anche: tendente al grasso, amante della buona cucina, obbligata da un infortunio ad essere un'ex-sportiva (quell'"EX", chi l'ha provato, sa cosa vuol dire fisicamente e mentalmente).
Poi ricominciai con l'aerobica e arrivarono i sottofondi trendy da tamarra. Diventai fiqa, un culetto alto e sodo, pancia piatta, tette sode (che fuor d'aerobica si sparava metal e grunge).

Poi ho smesso: mancava il tempo, mancavano i soldi. E sono diventata il budino molle di ora. Ma al grunge non ho rinunciato.

5 commenti:

  1. Ex sportiva, io, ex agonista e professionista anche, per un po. So, quell'EX quanto pesa...anche sulla bilancia :-)

    RispondiElimina
  2. Però, si è sempre in tempo per ritrovare il tempo.
    Ex ballerina anche io. E so quanto pesa. Madonna, se lo so.

    RispondiElimina
  3. Che poi basterebbe così poco e ci (MI) farebbe tanto bene un po' di sano movimento...

    RispondiElimina
  4. Ex sportiva anche io, ora budino style! Sei in compagnia!

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...