Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

giovedì 16 maggio 2013

sedile contro sedile (SOUNDTRACK OF MY LIFE #23)



La colonna sonora di tanti nostri viaggi, di tanti nostri traslochi, di tante "corse" sull'autostrada perché tra il bancomat rotto e la crostata che ancora doveva cuocere gli amici ci aspettano a cena e siamo in ritardo e dobbiamo farci ancora 50km.
E nonostante tutti i nostri errori, tutta la strada macinata invano senza aver chiara la meta, tutte quelle senza sbocco e tutte quelle piene di buche, siamo ancora qui e ci crediamo alle ruote, ai sobbalzi, al volante che tieni tu e a me che smanetto con la colonna sonora della nostra vita.

3 commenti:

  1. Bello! bello, bello, bello!
    Buona giornata (autunnale)

    RispondiElimina
  2. che la musica sia una presenza ben più ingombrante di un sottofondo è affare serio.
    che poi ciò sia assolutamente piacevole è un dato di fatto

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...