Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

martedì 2 aprile 2013

Versatilissima

Grazie a Personne che mi ha affibbiato questo Award (si dice così?) che consta di 3 semplici regolette:

  1. elencare 7 proprie caratteristiche;
  2. premiare altri 15 blog con meno di 200 follower;
  3. seguire il blog di chi ti ha premiato.
Ok, iniziamo a dire che il blog di Personne lo seguo già e con molto piacere...

Le mie 7 caratteristiche? mumblemumble (rumore di neuroni che cozzano e si intrecciano)
  1. i miei capelli sono estremamente arruffati, senza alcuna deroga in casi di piastra o di qualsivoglia trattamento da parte di specialisti.
  2. il mio nome all'anagrafe è un errore di battitura dell'ufficio che l'ha scritto. Voglio dire, sembra normale amministrazione scritto così, ma in realtà i miei volevano darmene un altro, solo che evidentemente era troppo strano e così l'hanno corretto d'ufficio. Una sporta di cazzi loro mai, eh?!
  3. dovevo diventare avvocato, per vocazione personale e di famiglia. Mi ha fatto desistere solo la disoccupazione dilagante in campo legale... ok, non è che ora io sia messa meglio. Mi perdono soltanto da quando sono diventata la fan n.1 di Forum!
  4. colleziono santini, ma non per spirito religioso-mistico... in realtà non so neppure io perchè.
  5. adoro viaggiare in treno: la poesia del paesaggio che mi scorre davanti al naso è qualcosa di impagabile. Neppure sedere in senso contrario alla marcia mi da noia.
  6. sono una tifosa scalmanata - andare allo stadio con me è una tortura riservata ai pochi eletti che di me conoscono le cose peggiori, perchè queste cose peggiori le tiro fuori proprio in ambito calcistico. 
  7. aborro totalmente la depilazione per mano altrui. Non un pelo - nemmeno sopracciliare - ammette eccezione.
Ed ora dovrei premiare altre 15 malcapitati... ma non ne ho così tanti! Mi limito a quelli che ho...


e per oggi è tutto!

3 commenti:

  1. I punti 5 e 6 potrei averli scritti io ;-)

    Grazie mille per la "nomination"....felice di essere tra le malcapitate!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio della nomination. Come ho già spiegato a Personne e GattaRandagia non saprei descrivermi e non voglio dire se un blog e meglio o peggio di altri. Tutti i blogger che ho deciso di seguire hanno un qualcosa di speciale. Nessuno escluso:)

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeeee! grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...