Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

giovedì 30 giugno 2011

... avrei un languorino!

... anzi lo avevo.


200gr di Nutella in 4 minuti.
Ecco, qualcosa da dire ce l'ho.
Adesso, fate pure fuoco sui miei 76kg e sui buoni propositi che si fan benedire.

7 commenti:

  1. mmmmh... con un bel bicchierone di latte sarebbe una merendina eccelsa... anche se alla nutella in questi giorni di caldo-caldissimo preferisco di gran lunga una bella coppa di gelato...

    RispondiElimina
  2. Veramente volevo il gelato, ma la gelateria era chiusa (quale gelateria può rimanere chiusa fino alle 14 con questo caldo?? Disgraziati! Solo in questo PaesottoDiCacca può succedere...)
    Innaffiare la Nutella con del the verde amaro, poi, non ha prezzo. Ma ha calorie, essì. Posso regalarti un po' delle mie, visto che a te servono?

    RispondiElimina
  3. Con la nutella passa nche il malumore non solo il languorino! ;)

    RispondiElimina
  4. ma io sono del parere che quando si mangia 200 gr di nutella8che cmq son tutta salute!!9in così poco tempo,vuol dire che se ne sentiva il bisogno,quindi ben venga!

    RispondiElimina
  5. Accidenti! Nooooo!
    io capisco che la Nutella è consolatoria, però....
    Non è tanto per i 76 chili, che intanto bisognerebbe sapere su che altezza sono distribuiti, è che la Nutella sarà buona ma è piena di grassi che fanno male.
    magari strafogati di qualcosa di più sano, dai...
    lo so, lo so, sull'alimentazione sono una rompiballe. però se succede ogni tanto, pazienza, sta nutella la faciamo passare, dai! :-)

    RispondiElimina
  6.  se vuoi ti mando la descrizione dei miei ultimi languorini su un file excel... :)
    un bacio e un buffetto, mia cara. felici di essere ritornata qui!

    RispondiElimina
  7. Ok: prossima volta mi fiondo nella marmellata di fichi fatta in casa!
    Giuro, io non sono una mangiatrice abituale di schifezze, ma ogni morte di papa mi prende il raptus... 

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...