Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

giovedì 30 aprile 2009

Aggiorniamoci

Forse ci siamo.

Incrociate le dita e tutto l'incrociabile!

Si accettano anche riti voodoo, bamboline, candele e ceri, macumbe, calderoni pieni di zampe di rospo e unghie di pisitrello...

11 commenti:

  1. io incrocio tutto:dita mani piedi gambe...pure i capelli...a due a due!!
    In bocca al lupo... e anche in culo alla balena!!!
    claudia

    RispondiElimina
  2. yeyeyeyeyeyeyeyyeyey
    rito in movimento ;)
    incrocio tuttooooooooo

    RispondiElimina
  3. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :) bacio

    RispondiElimina
  4. incrociamo tutto allora....tra poco comincio  a ripetere gli spergiuri di lino banfi..che funzionano sempre!!!
    facciamo crepare sto lupooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. incrocio incrocio incrocioooooooooooooo un bacio

    RispondiElimina
  6. ho fatto una danza tribale della buona sorte... dimmi se ottiene gli effetti sperati please...

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...