Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

domenica 19 luglio 2009

Mooncup, questa sconosciuta

Comunicazione di servizio:

Qualcuna di voi l'ha già provata e mi sa dire com'è?

Vi sentite di consigliarmela o meno?

9 commenti:

  1. Fa impressione ed anche un tantino schifo... ma non so meglio i vecchi tampax? Cmq, non avrei il coraggio d'infilarmi quel coso.

    RispondiElimina
  2. uuuhhmmm, usando il preservativo sono diventata allergica al lattice (e non è uno scherzo!!)...questa è in silicone..ma non vorrei rischiare uno shock anafilattico alla mia "patatina"!!!!

    RispondiElimina
  3. bhaaaaaaaaaaa....non mi ispira proprio..poi mi ritengo fortunata ho il ciclo leggerissimo e i tampax vanno piu' che bene.... bha ma sta roba ....li dentro... da svuotare...naaa  non saprei proprio ...!!

    RispondiElimina
  4. ??????
    Che non ce la complichiamo abbastanza con altre cose la vita?
    Che già tra vermiciattoli, tampax e figlioli c'è un traffico da quelle parti, che metterci anche il graal di silicone non se ne parla proprio!

    RispondiElimina
  5. oddio doverla pure svuotare e lavare . no no mi fa senso.

    RispondiElimina
  6. la penso esattamente come tutte le altre... non lo conoscevo e non lo userò mai...fra l'altro ho già i miei bei problemini in quella zona... quindi... meglio rimanere sul tradizionale... io poi alla vista del sangue svengo, immagini? ad ogni cambio una rianimazione... no, no, no, ahahha...
    kiss.........
    ps: bellissima la definizione che ne ha dato Alessandra... ahahha il graal di silicone ...

    RispondiElimina
  7. .... non mi ispira per niente!!!!!! un saluto !

    RispondiElimina
  8. Orribile!!!!Non se ne parla proprio! Brrrrrrrrr

    RispondiElimina
  9. Pare che qui sia l'unica ad averla provata... Credetemi, una volta comprata non ve ne separerete più.
    Molto più comoda di quel che vien da pesare, decisamente pratica, assolutamente discreta, efficace, economica, ecologica, non ingombrante, e chi più ne ha più ne metta.
    Per me è un prodotto da 10 e lode, e l'avessi saputo prima, non c'avrei rimuginato per mesi prima di buttarmi nell'acquisto.
    Ora, ovunque mi trovi, se so che stanno per tornarmi, metto in borsa lei e nient'altro, mentre prima uscivo con l'arsenale di salvaslip, e assorbenti interni ed esterni. L'unica cosa che serve è un po' di confidenza con la propria anatomia, ma quella si fa sempre in tempo ad acquisirla.
    Per qualsiasi dubbio e spiegazione tecnica, chiedete pure, mie care. Un paio di mie amiche, in seguito alle mie "recensioni", l'hanno provata ed ora sono convinta che vi direbbero esattamente lo stesso!

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...