Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

venerdì 6 febbraio 2009

Incazzata

Mi salta un weekend.

Un weekend dove avrei voluto portare a cena una cara amica, dove avrei conosciuto uno Styler di quelli con la S maiuscola, avrei fatto un giro all'outlet e tante altre cose.


Invece una bella febbre da infezione e il blocco consequenziale della metà superiore sinistra del corpo mi costringe a stare a casa come un'appestata, probabilmente prendendo possesso del divano e infilando dvd a manetta come una depressa cronica.
E nemmeno la consolazione di tracannare birra&ruttolibero durante la visione, no. Proibiti alcool, caffè, sigarette, dolci.
E che cavolo campo a fare? Metà dei miei piaceri mi viene proibita da fuori e l'altra metà è giocoforza inarrivabile ed inattuabile.


Mi viene voglia di stordirmi e svegliarmi lunedì, ma poi il lunedì, si sa, è un trauma assicurato visto che dovrò sollecitare con una buona fuoriuscita di bile diversi pagamenti sospesi di clienti alquanto "stronzi" (eufemismo). Piove, magari lunedì pioverà ancora. Che pessimismo.

9 commenti:

  1. Io dico che lo Styler con la S maiuscola non solo capisce, ma troverà altre occasioni per fare del chiacchericcio., magari davanti ad un buon thé e dei pasticcini, come fanno le signore bene! Tranquilla, tranqui! un bacio, tesoro.

    RispondiElimina
  2. ti capisco, anch'io sto poco bene e sono circondata da familiari a letto...help!

    RispondiElimina
  3. piccola malconcia......
    capisco che ti girino alquanto.....
    un baciotto

    RispondiElimina
  4. maltempo in Italia, pioggia, attenzione sulle strade...non ti sembra una bella vendetta, va beh comprendo appieno il tuo disappunto per la S maiuscola ;)

    RispondiElimina
  5. @LH: the e pasticcini sono allettanti, certo. Vedi? Non era proprio destino, oggi. Proibito the, proibiti pasticcini. Spero che ti vada cmq tutto bene stasera.
    @GdN: sì, potrei affittarne uno...
    @BabyGlam: No, io niente familiari a letto: scoppiano di salute. Avrei preferito l'influenza, sinceramente, all'infermità!
    @Nica: girano così tanto che se c'attacco una dinamo fornisco energia a mezza provincia.
    @Ario: non è una vendetta, casomai è empatia metereologica!

    RispondiElimina
  6. Brendan Fraser.
    Gabriel Garko!!!

    Una continua tentazione! Peccato che anche a me, loro, non abbiano dato il numero é.é

    RispondiElimina
  7. Spero che tu stia meglio. Un abbraccio

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...