Follow on Bloglovin

Un po' (molto po') di me

La mia foto
Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.

sabato 16 agosto 2008

Ferragosto e dintorni

Vigilia di Ferragosto: mercatino rionale. Bottino: 8 kg 8 di zucchine (scorta per qualche mese), 5 kg 5 di albicocche (sono come miele per me in questo periodo), ovviamente contrattando sul prezzo. E per premiarmi dell'arguzia e del savoir-faire, una bella borsa per quest'inverno, bianca in pelle morbidissima, enorme, immensa, proprio come ne ho bisogno, e abbastanza senza forma per celare bene le forme, appunto, di quello che ci infilerò. Adoro il bianco, ora voglio provare ad osarlo anche d'inverno, voi pensate che mi donerà?

Post-Ferragosto: mi ritrovo con un menisco in meno (quanto pesa un menisco? qualche etto in meno? posso dire di essere dimagrita?) e con un gran mal di testa dato dal ciclo. E non dormo nemmeno bene da almeno 15 giorni. Su tutte le beghe, un'unica domanda: quando lo rivedrò?

9 commenti:

  1. E quando lo rivedrai? Speriamo presto! Un abbraccio forte...caspita come sei dimagrita!

    RispondiElimina
  2. Tesoro.... sono tornato. Ho visto un botto di stelle cadenti, e un desiderio era anche per te!!! quindi lo rivedrai presto... Baci baci!

    RispondiElimina
  3. @bady: non riesco ancora a capacitarmi di come un sospetto dimagrimento si riveli il contrario... in effetti il ginocchio sembra pesare il doppio ora!
    @LH: Azz... allora le stelle funzionano, perchè l'ho rivisto ieri! Un bacione stellina, e grazie! Attendo le cronache del tuo inferno tra i monti...

    RispondiElimina
  4. beneeeeeeeeeeeeeee..l'hai rivisto....evvai...cosi' tutto viene decisamente meglio   bacio

    RispondiElimina
  5. odioso ciclo... questo mese mi ha devastata :P ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Ma che hai fatto al menisco??
    Beh...per quanto riguarda il peso, credo che si possa dire che sei dimagrita, pensa se tu fossi sulla luna in questo momento peseresti ancora meno!!!
    La borsa bianca l'ho portata anche io questo inverno, in barba a tutte le mode del momento, cappottino nero, jeans, pashmina bianca, e borsa bianca...io la trovo stupenda!
    Bacio tesoro

    RispondiElimina
  7. @paola: il menisco... ho schiantato il ginocchio su una lastra di marmo per colpa della mia poca coordinazione (sono un bradipo, lo so...) ma per fortuna all'ospedale mi han detto che non c'era nulla di rotto. La borsa, esattamente come dici tu, pensavo di abbinarla alla pashmina bianca ed a qualcosa di nero, un cappottino doppiopetto, una giacca di pelle, boh, qualcosa di basic. Oserò!!

    RispondiElimina
  8. Il ginocchio sta meglio, leggermente meno gonfio, ma continuo a tenerlo sotto osservazione.
    L'umore è decisamente migliorato, anche se nella caduta ho fatto fuori i miei pantaloni migliori.

    RispondiElimina

dimmi, dai... anche se devi insultarmi o darmi della cretina...