Mi sono girata, l'ho guardato aspettandomi un simil-scout con i brufoli e la magliettina emo, ed ho rivisto un altro. Un amico, per così dire. Una scarica ormonale notevole ogni volta che lo incrocio, scintilline varie e occhi fuori dalle orbite. E con lui, con il suo sosia, ci sono stata tre giorni a contatto diretto parlando del più e del meno, due persone che il giorno prima non avevano una pera cotta in comune e che il giorno dopo sono tornati allo stesso identico status.
Mapporcamiseria.
Ha 11 anni meno di me. Insomma, puzza ancora di latte e Plasmon, ed io sono riuscita a farlo parlare per più di 30 secondi! Ed è uguale identico a lui, anche nei tic. Ci manca solo che mi chiami mammina come fa l'altro. (bastardo... chiamami anche mammima!!)
Odio le somiglianze così palesi che mi lasciano senza parole.
Gli sarò sembrata una vecchia babbiona?
a volte lo penso anch'io...ma quando incrocio qualche diciottenne lui cosa pensa di me?? che sono sulla via del pensionamento??!?!
RispondiEliminaMa che babbiona! Sindrome de "Il Laureato"!!! baci!
RispondiEliminama keeeeeeeee...... pensionamento.....a quest'eta' noi donne li attiriamooooo ....ha ragione la stellina Lovehater.....smaccckkkkkk
RispondiEliminagoditelo chi se ne fregA!!!abbiamo piu' o meno la stessa età ma ke babbione siamo nel fior fiore!!
RispondiEliminaultimamente anche io attiro i ragazzetti. a me però attirano i vecchietti... strana la vita ehhh?
RispondiEliminaChe casino...
RispondiElimina