Che voglia che ho, di tornare a battere due colpi nel diamante...
Un po' (molto po') di me
- Nonsense
- Sono una wannabe-molte cose: giornalista, fotografa, animatrice, interprete, scrittrice, designer. O per meglio dire sono una WANTED TO, visto che ho scelto una carriera da creativa che mi ha portato al niente disoccupazionale. MA sono anche: figlia unica (e assenteista), moglie mutevole; riciclona seriale con tendenza compulsiva all'ammucchio negli angoli, amica leale, tendente alla puntualità cronica e alla lacrima+sigaretta, professionalmente impeccabile. Contraddittoria e mutevole. Cinica e creativa. Stronza, nella maggior parte dei casi.
venerdì 3 ottobre 2008
Un guantone nel cuore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Suppongo un linguaggio specifico di un deteminato sport! Confesso la mia totale ignoranza ma...ammetto di aver intravisto una vena poetica che non ti conoscevo! Complimenti!
RispondiElimina:-D potevi chiamarlo field of dreams questo post
RispondiEliminae battili sti colpi....!!
RispondiEliminakiss!
non ci capisco nulla di questo sport...baseball no??? un bacio cara buon fine settimana
RispondiEliminaSì è il baseball... c'ho giocato così a lungo che mi manca, è una nostalgia pungente che lancia stilettate ogni tot...
RispondiEliminaVicino a casa mia c'è un campo... giuro... la squadra femminile del paesello dove vivo è in serie B, credo... Ti offro anche la mia stanza per dormire...
RispondiEliminaun bacio ..e cavoli di cavoli finalmente sei tornata!! :)
RispondiEliminaChe bella emozione rivedere se stesse nella spensieratezza delle ragazzine! A volte a me è capitato, passando per strada, di ascoltare dei discorsi da adolescenti in erba e di sentirle parlare del ragazzino che piace a una e cosa le ha detto all'uscita da scuola oppure di come fare a darsi bene la matita sugli occhi. Fantastico!! È come tornare ad avere 13 o 14 anni tutti di un colpo!..
RispondiEliminapallavolo, questo è lo sport!
RispondiEliminae l' avevi un Charlie Brown per capitano?
ma che bello, sembra la scena di un film!!!Non è mai tardi per fare niente......riprovacikiss
RispondiElimina...che belle immagini...adoro lo sport puro, quello non ancora contaminato dal cancro degli interessi economici e politici, quello dove t'incazzi per un niente e sei felice anche per un niente!
RispondiEliminaLe Donne e lo sport...Meravigliosi Contrasti!!!
Sono stato Istruttore di Mini Basket...che spasso!!!
Ti abbraccio forte... Baci...
(la vetrina è di Oviesse...mi è piaciuta, anche se non era Armani!) Baci...
No, non era pallavolo :-(
RispondiElimina